Scritto da Nicola Caporale | 5′ di lettura
A pochi passi dal famoso Viale Ceccarini di Riccione, sorge l’H Hotel, una chicca sul Porto Canale di Riccione.
Questo Botique Hotel è unico nel suo genere.
Dotato di 16 camere, ognuna unica nel suo genere e con una storia a sè da raccontarti, questo hotel è in grado di farti vivere un’esperienza differente.
Questo Boutique Hotel dalle linee eleganti è la scelta ideale per chi vuole prendersi una pausa dalla vita di tutti i giorni e trascorrerla nel centro della punta di diamante della Riviera Romagnola.
In questo hotel, ogni dettaglio è curato nel minimo particolare e nulla è lasciato al caso. Dalla scelta dei colori all’arredamento, dalla scelta dei materiali alle luci, tutto è pensato per accogliervi nel migliore dei modi e colpirti.
Il dettaglio colpisce l’occhio e accende un’emozione.
Giancarlo Tirotti, proprietario ed ideatore del progetto L’H Hotel di Riccione, ha dato la sua personalissima interpretazione di un Hotel. Romano di nascita e di studi, viaggiatore per indole. Non si considera un creatore ma solo un ascoltatore di quello che si esprime, e di quello che ancora non si ha chiarezza, ma in fondo si desidera.
Tu sei al centro dell’attenzione. L’H hotel sa prendersi cura di te e lo fa in tutti i modi possibili. Il personale professionale ti accoglierà assicurandosi di soddisfare ogni tua esigenza e richiesta e nelle nostre camere ti aspetterà una vasca idromassaggio privata con la quale cerchiamo di darti sollievo ogni giorno così che tu possa pensare solo a te stesso e al tuo benessere, sia fisico che mentale. L’unica cosa a cui dovrai pensare è te stesso, al tuo relax e ai tuoi momenti di svago. Lasciati coccolare, al resto ci pensiamo noi.
L’H Hotel di Riccione: cosa ti offre questa location.
Questo Hotel ha davvero tutto quello che ogni cliente sogna anzi, di più. Infatti non potrai perderti la chicca che questo hotel ti regala.
Stiamo parlando dell’ “Under The Sky”, vasca idromassaggio coperta, immerso in una struttura in vetro completamente apribile che ti permetterà di cenare a lume di stelle e goderti la vista sull’ Adriatico.
È il cielo che ti accompagna dalla mattina fino a notte fonda nella tua esperienza di puro piacere sensoriale.
L’acqua è igienizzata con lampada a raggi ultravioletti, che significa niente cloro sulla tua pelle.
Per assicurarti l’uso esclusivo di questo rooftop dotato di ogni comfort è necessaria la prenotazione.
L’H Hotel di Riccione: le 16 camere da mille e una notte.
Tutte e 16 le Camere hanno un design personale e uno charme ricercato e ognuna racchiude un universo e ha una storia differente da raccontarti.
Il gioiello de L’H Hotel e l’unica Luxury Junior Suite firmata Bartorelli, prezioso come tutte le creazioni della storica oreficeria.
Camera imperiale di 38 metri quadrati con terrazza arredata di 42 metri quadrati sul caratteristico porto canale di Riccione.
Pavimento in palissandro, marmi italiani e bagno in ardesia del Brasile con ampia doccia e bagno turco privato.
Il grande letto matrimoniale king size ha pregiata biancheria Mastro Raphael, il set di cortesia è firmato Transvital, la Tv Lcd da 55 pollici ha i canali Sky Gold.
L’H Hotel di Riccione: La Junior Suite 303.
La Junior Suite 303 ti accarezza tra Luce, morbidezza ed eleganza.
Il colore bianco prevale e mette in risalto i dettagli. Come le tende broccate nere e oro e la trama sofficemente trapuntata delle pareti.
Il letto king size ha un materasso top Class Dubai alto 27 centimetri e progettato per il tuo comfort.
Dalla doccia con bagno turco hai un’esclusiva vista sull’esterno e il kit di cortesia ti regala preziosi prodotti Transvital insieme ad una wellness bag.
Gli amanti del fitness non potranno non soggiornare nella Junior Suite firmata Technogym.
Una Junior Suite dallo stile deciso.
Cosa stai aspettando? l’H Hotel è pronto a soddisfare ogni tua richiesta e Riccione è qui per regalarti la sua magia tra bar, ristoranti ed experiences indimenticabili.